logo-iokita-bleu-500x200
image-998

Subscribe to the Newsletter

Constructor Professional Web Sites

Leave us your email and receive the latest News iokita.com

Terms and Conditions

Read the Terms and Conditions of iokita.com


facebook
linkedin
youtube

Benvenuti nella pagina Termini di Servizio del Sito iokita.com


Siamo felici che tu sia venuto a visitarci o hai iniziato a utilizzare i nostri servizi messi a disposizione di tutti quelli che vogliono creare un sito web, per la propria attività aziendale o semplicemente a solo uso personale. 


Nella Pagina qui di seguito trovi informazioni legali indirizzate a tutti coloro che visitano il nostro sito o utilizzano i nostri servizi.  Queste condizioni si applicano a tutela di coloro che visitano o utilizzano il sito web iokita.com e per iokita stessa,. Vista la varietà di servizi e applicazioni offerti da iokita in questo momento e in futuro alcune clausule potrebbero non essere pertinenti o inerenti al servizio da voi utilizzato.




1 Premessa:


iokita.com fornisce un servizio a Sviluppatori professionisti e Utenti privati,  per sviluppare, mantenere e gestire siti web e Applicazioni per conto proprio o per loro clienti. In quanto utilizzatore del servizio lo Sviluppatore o Utente deve accettare il seguente contratto per poter usuffruire dei servizi offerti da iokita.

I nostri servizi, sono forniti con lo scopo di permettere un facile utilizzo, e una piacevole attività di sviluppo di siti web da parte dei sviluppatori o Utenti. A tal proposito, forniamo applicazioni utilizzabili per creare Siti e-Commerce, siti di prenotazione online (Booking), siti web per Agenzie Immobiliari e per tutte le altre attività commerciali o Aziendali piccole o grandi imprese.



2 Obbiettivi


L'obbiettivo prefissato da noi di iokita, e quello di fornire una piattaforma di servizi che possa aiutare Sviluppatori e Utenti a poter creare e gestire contenuti o attività imprenditoriali, sviluppando qualsiasi tipologia di sito web, con la massima semplicità e tanto divertimento. Soprattutto crediamo nel fatto che ogni singolo individuo debba potersi permettere di possedere un sito web.



3 Termini legali per l'utilizzo dei servizi iokita.


3.1 Le Condizioni Generali di Contratto  hanno lo scopo di regolare i diritti e gli obblighi connessi con l’uso del sito web iokita e dei servizi offerti dal sito stesso.  (in seguito identificato e sottointeso come: iokita o “noi” e dell'utente utilizzatore o sviluppatore iokita in connessione con l’accesso ai nostri servizi e ad ulteriori servizi, applicazioni, applicazioni mobili e qualsiasi altri servizi che sono offerti da iokita, fatto salvo che sia espressamente stabilito altrimenti.


3.2 Si applicano esclusivamente le condizioni di utilizzo da noi espresse nel seguente contratto. Non sono riconosciute condizioni dell’utente iokita che differiscano dal presente contratto o siano in evidente  contrasto con le stesse. Le presenti condizioni d'uso si applicano anche quando vengono forniti all’utente iokita i nostri servizi senza riserve, pur essendo a conoscenza di condizioni dell'utente iokita che si discostino dalle presenti Condizioni d'Uso Contrattuali o siano in contrasto con le stesse.


3.3 La visione o l'utilizzo del sito e dei servizi offerti da iokita.com, sono regolamentati legalmente. Per utilizzare tali servizi il Sviluppatore o Utente deve accettare i termini di questo contratto. Il contratto si ritiene accettato e vincolante dal momento che lo Sviluppatore o Utente fa click sul pulsante " Crea Sito". Lo Sviluppatore o Utente, non può utilizzare i servizi iokita per creare un sito web se prima non ha accettato i termini di fornitura dei servizi. I Termini e condizioni di utilizzo di iokita.com. L'utilizzatore del sito, lo sviluppatore o utente deve prendere subito visione dei termini e condizioni del sito iokita, nel momento incui non si è interessati ad accettare i termini qui riportati siete invitati a lasciare subito questo sito web.


 3.4 Non vi è nessun diritto alla stipula di un contratto. iokita si riserva il diritto di rifiutare un’offerta di stipula di un contratto da parte di un utente  senza obbligo di doverne giustificare il motivo.

Nel caso della gestione di un e-commerce l'età minima dell'utente non può essere inferiore ad anni 18


3.5 Lo sviluppatore, Utente o altra entita non è autorizzato ad utilizzare il sito iokita.com nei casi: ( a) non avesse già raggiunto la maggiore età prevista nello stato di residenza e quindi non autorizzato a stipulare contratti legalmente vincolanti, oppure che in precedenza non le sia stato vietato l'accesso all'uso dei servizi messi a disposizione da iokita.


3.6 Lo Sviluppatore, Utente o qualsiasi altra entita dichiara: di avere la capacità e autorità con pieni poteri decisionali nell'accettazione del seguente contrato. Se lo sviluppatore/utente, utilizza i servizi o crea un sito web per conto del datore di lavoro o altra entità, si assume piena responsabilità nel dichiarare di essere autorizzato dal proprio datore di lavoro o altra entità nello stipulare questo contratto vincolante nei confronti di iokita.com.




4 Assistenza


4.1 Lo Sviluppatore/utente è l'unico responsabile della fornitura di assistenza, manutenzione e di qualsiasi tipo di reclamo da parte degli utilizzatori dei siti web da lui sviluppati. Le informazioni di contatto per assistenza clienti/utilizzatori  devono essere visibili in tutte le pagine create dallo sviluppatore/utente. Nel caso non venga fornita un adeguata assistenza clienti da parte dello sviluppaore dei siti web, potrebbe comportare in alcuni casi da parte di iokita la rimozione da iokita.com.



5 Termini di Utilizzo di iokita.com da parte dello Sviluppatore/Utente


5.1 Lo Sviluppatore/Utente accetta di utilizzare il servizio iokita.com solo ad uso esclusivo delle finalità consentite dal presente contratto e dal regolamento del programma  iokita nonchè da qualsiasi legge o regolamento vigente oppure prassi o linea guida in genere accettate nelle giuristizioni di competenza, questo comprende anche l'esportazione di dati o software da o verso gli Stati Uniti o  altri paesi pertinenti.


5.2 Lo Sviluppatore/Utente utilizzando iokita.com nello sviluppo di siti web è obbligato a tutelare la privacy e i diritti legali degli utenti finali. Nel caso gli Utenti  comunichino allo Sviluppatore o il sito web acceda a dati come Nome utente, Password, o dati di accesso o altri dati sensibili, lo sviluppatore ha l'obbligo d'informare gli utenti finali che egli stesso o il Sito web accederà alle suddette informazioni, nonchè a fornire protezione agli utenti finali e un informativa sulla Privacy conforme ai requisiti di legge. Le informazioni raccolte dal sito web o dallo Sviluppatore potranno essere utilizzate soltanto per i fini per la quale l'utente finale ha dato il consenso. Se lo Sviluppatore memorizza attraverso il sito web dati sensibili questi deve avvenire solo per il tempo necessario e con le adeguate misure di sicurezza. Nel caso l'utente finale stipuli accordi separati con lo Sviluppatore o il sito web, di memorizzare dati personali o sensibili, questi vengono disciplinati da tale accordo separato. Nel caso l'Utente finale fornisca allo Sviluppatore anche attraverso il sito web dettagli riguardanti l'account iokita.com, lo Sviluppatore potrà usare tali dettagli per accedere anche tramite il proprio sito web all'account iokita.com dell'utente finale ma soltanto quando e nei termini e nei limiti concessi dall'utente finale.

Menu

INFO and CONTACT

information

Support

Terms of Service

www.iokita.com @ ALL RIGHT RESERVED 2019

Create a website